Condizioni di utilizzo del programma di supporto

Condizioni di utilizzo da sottoscrivere al momento dell'iscrizione:

• Il genitore acquista il supporto pedagogico annualmente e REGISTRA DIRETTAMENTE ALLA PIATTAFORMA NORDIO IL PROPRIO FIGLIO.
  • La Scuola Nordio non rilascia a singoli, gruppi o enti (pubblici o privati) licenze d'uso "conto terzi", pertanto ogni genitore impiega lecitamente annualmente le didattiche esclusivamente se registrato alla PIATTAFORMA NORDIO e versa la retta prevista nel tariffario annuale qui.
  • Il tutoraggio generale e personalizzato sull’alunno è destinato al genitore/maestro, pertanto la maestra Maria Chiara Nordio non conferisce incarico di rappresentante o delegato/a, a somministrare e/o distribuire le proprie didattiche, ad alcun maestro/a o ente o gruppo autogestito od associazione, ecc.
  • Il genitore o eventualmente il maestro  (che viene indicato dalla famiglia alla Scuola Nordio), che somministra le didattiche si impegna a non trasferire, non prestare, non cedere ad alcun titolo il materiale ed il supporto pedagogico ricevuto a terzi, ovvero a persone non iscritte al supporto pedagogico.
  • Tutti gli alunni che ricevono, anche parzialmente, le didattiche della Scuola Nordio debbono essere iscritti alla PIATTAFORMA NORDIO qui, l'utilizzo o anche la parziale somministrazione di didattiche a non iscritti alla PIATTAFORMA NORDIO è illecito.
  • Tutto il supporto pedagogico, i corsi e le didattiche sono individuali, non rimborsabili e non cedibili a terzi ovvero a persone non iscritte al supporto pedagogico.

• Il programma di supporto prevede:

SETTEMBRE
    Periodo di formazione facoltativa per i genitori/maestri con seminari, conferenze e training.

OTTOBRE - MAGGIO
    L’invio di tutte le didattiche che i genitori/maestri somministreranno ai bambini per ciascun giorno della settimana scolastica (dal lunedì al giovedì).
    Il supporto è composto da dispense, video esplicativi e webinar.

E' disponibile, solo per gli alunni che iniziano per la prima volta il percorso del supporto della scuola San Benedetto, il recupero di 10 apprendimenti eventualmente non raggiunti nell'anno precedente presso la scuola pubblica ovvero in altre scuole parentali.

Il trasferimento delle didattiche al maestro/a avviene tramite la piattaforma Google (Classroom e Meet) pertanto i genitori riceveranno il nostro supporto tramite un indirizzo mail personale di GOOGLE tipo @gmail.com.
    Non verrà fornito alcun supporto a genitori che non forniranno un indirizzo mail tipo @gmail.com.