Requisiti per aderire

I pre-requisiti necessari per l'adesione al nostro progetto sono la conoscenza e la condivisione dell'Opzione Benedetto secondo la descrizione di Rod Dreher e dell'avv.to Gianfranco Amato illustrate nella conferenza dal titolo L'Europa di San Benedetto.

Intervista all'avvocato Gianfranco Amato sulla nostra scuola

Gianfranco Amato chiude spesso le sue conferenze rivolgendo ai presenti la domanda riportata nella clip sottostante.
Quando intendiamo affrontare e risolvere i decennali problemi della scuola pubblica, ed il fatto che essa sia oggettivamente irriformabile, il quesito di Gianfranco Amato è cruciale per i genitori chiamati a salvare l'anima dei propri figli.
Ecco cosa dice Gianfranco Amato:
"Si sta profilando un futuro in cui LA FEDE A COSTO ZERO E' FINITA.
Allora noi dobbiamo chiederci: "...Quanto e che cosa siete disposti a rinunciare per dimostrare che quello in cui credete è vero ?
Il lavoro? L'amicizia ? I soldi ? La libertà ? La VITA !?!
Fatevi la domanda, e datevi la risposta, e poi capirete se avete FEDE DAVVERO o prendete in giro voi, gli altri o il Padre Eterno".